Rilevazione schede ANVUR - Studenti (schede 1 e 3)
Periodo di riferimento: 2020/2021 Annuale_Parziale
Codice Corso Seleziona il grafico
R110/03 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE, MARKETING E DIGITAL MEDIA
Docenti Codice Attività didattica
IASEVOLI GENNARO EGIMPL20 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE
SERAFINI LUCA INTSOMEDIA INTERNET STUDIES E SOCIAL MEDIA MANAGEMENT
BERTINI MALGARINI PATRIZIA LITAL LINGUISTICA ITALIANA
GIOSI ALESSANDRO ECAZINRELA ECONOMIA AZIENDALE E INVESTOR RELATIONS
DALLA TORRE PAOLA PROFORAUD PRODUZIONE E GESTIONE DI FORMAT AUDIOVISIVI
DALLA TORRE PAOLA STYLINGMUL STORYTELLING E LINGUAGGI MULTIMEDIALI
MICHELINI LAURA EGIMPL20 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE
PACELLI DONATELLA TEOTECRSOC TEORIE E TECNICHE DELLA RICERCA SOCIALE
CARIA MARZIA LITAL LINGUISTICA ITALIANA
POLIDORO PIERO SEM SEMIOTICA
DI MAIO TIZIANA GEOCONT GEOPOLITICA CONTEMPORANEA
LILLO PASQUALE DIRPUBB DIRITTO PUBBLICO
SORDI PAOLO GIODIGWRIT GIORNALISMO DIGITALE & DIGITAL WRITING
CHIRICO ANTONIO ECAZINRELA ECONOMIA AZIENDALE E INVESTOR RELATIONS
TISCINI RICCARDO EAFAM ECONOMIA DELLE AZIENDE FAMILIARI
NOSI COSTANZA MARKL20 MARKETING
DE VITO STEFANIA TEO1 TEOLOGIA SACRA SCRITTURA
FAVARO MANUEL LINGALDIGT LINGUISTICA E GALATEO DIGITALE
MULARGIA SIMONE SOCUMMED SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE E DEI MEDIA
BIANCU STEFANO ETICOM ETICA DELLA COMUNICAZIONE
FUSCO GIANNI TEO2 TEOLOGIA DOGMATICA
BIONDI SONIA ARMER ANALISI E RICERCHE DI MERCATO
POLIDORO PIERO SCIMP SEMIOTICA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA
CAPITANIO LUCIANO INFOCOMUNZ INFORMATICA PER LA COMUNICAZIONE
CINQUE FABIOLA GSIMMGRMUL GESTIONE IMMAGINE COORDINATA E GRAFICA MULTIMEDIALE
BRUNI ATTILIO MARKL20 MARKETING
CORRADI CONSUELO SOGLOINF SOCIETA', GLOBALIZZAZIONE E INFORMAZIONE
POMA LUCA GESREPDIG GESTIONE DELLA REPUTAZIONE E RELAZIONI PUBBLICHE DIGITALI
FORTE ANTONIO EPOL20 ECONOMIA POLITICA
CINQUE MARIA DSTHPRSOLV DESIGN THINKING & CREATIVE PROBLEM SOLVING
ZIRILLI PAOLA LABMGAM LABORATORIO: MARKETING GAME
TREDICINI MARIANO LABSOCMAN LABORATORIO: SOCIAL MEDIA MANAGEMENT
PEZZIMENTI ROCCO CULPOLPUBB CULTURA, POLITICA E OPINIONE PUBBLICA
BELLAFIORE EDOARDO TECSCRIGIO TECNICHE DI SCRITTURA PER IL GIORNALISMO
POLLETTA ANDREA LABSOCMAN LABORATORIO: SOCIAL MEDIA MANAGEMENT
FERDINANDI MARIA PIA DSTHPRSOLV DESIGN THINKING & CREATIVE PROBLEM SOLVING
BOTTI FABIO LABSOCMAN LABORATORIO: SOCIAL MEDIA MANAGEMENT
MULARGIA SIMONE SCTMED SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE E TEORIE DEI MEDIA
SORDI PAOLO LINGALDIGT LINGUISTICA E GALATEO DIGITALE
MAIMONE FABRIZIO OAZI ORGANIZZAZIONE AZIENDALE
GRASSO MARTA LABMGAM LABORATORIO: MARKETING GAME
DI MARIO ANTONIO GIULIO TTECGSTAM TEORIE E TECNICHE DEL GIORNALISMO E UFFICI STAMPA
VIGNALI LUIGI MARIA IDLCOM_LMG IDONEITA' LEADERSHIP E COMUNICAZIONE
CONSEGNATI SIMONE SERLEARNIG SERVICE LEARNING
QUARATINO VINCENZO TTECGSTAM TEORIE E TECNICHE DEL GIORNALISMO E UFFICI STAMPA
MASSAGLI EMMANUELE DSTHPRSOLV DESIGN THINKING & CREATIVE PROBLEM SOLVING
NIGRO MARIA DSTHPRSOLV DESIGN THINKING & CREATIVE PROBLEM SOLVING
BOLZETTA FABIO LABTELEV LABORATORIO: GIORNALISMO TELEVISIVO
DALLA TORRE PAOLA REPTELINCH REPORTAGE TELEVISIVO E GIORNALISMO D'INCHIESTA
MARIANI ANGELA EAMB ECONOMIA AMBIENTALE
Data ultimo aggiornamento: 28/07/2021 12:59:31 | Data inizio compilazione: 01/12/2020 | Data fine compilazione: 27/07/2021